Per compilare la domanda è necessario aver prima completato la procedura di Accreditamento - disponibile sul sito Servizi Digitali Regione Puglia alla voce Accreditamento CAI.
Per accreditarsi è necessario essere in possesso di:
- Credenziali certificate SPID/CNS/CIE
- Indirizzo di posta elettronica certificata (PEC)
- Firma digitale del Rappresentante Legale dell’Ente/Soggetto giuridico
I soggetti interessati a partecipare dovranno presentare la proposta progettuale in formato elettronico, completa di tutti gli Allegati e/o i documenti richiesti e sottoscritta digitalmente, attenendosi rigorosamente ai limiti previsti e alla modulistica disponibile in piattaforma. La domanda di contributo deve essere compilata utilizzando esclusivamente il modulo disponibile sul sito web https://egov.regione.puglia.it/marketingterritoriale.
In caso la firma venga delegata ad altro soggetto, sarà necessario allegare apposita procura o delega (Allegato D).
All’interno della propria istanza di adesione, il partner dovrà altresì indicare i nominativi dei seguenti referenti, con i relativi dati anagrafici (nome, cognome, codice fiscale, e-mail):
1. legale rappresentante;
2. delegato alla firma (ove previsto);
3. referente tecnico/operativo
Alla domanda deve essere allegata la seguente documentazione, sottoscritta digitalmente dal richiedente (legale rappresentante del soggetto capofila o soggetto delegato):
1. Relazione illustrativa dell’iniziativa;
2. Quadro economico dell’iniziativa
3. Eventuale incarico/delega al soggetto attuatore
4. Dichiarazione sostitutiva di certificazione ex art. 46 del D.P.R. n. 445/2000 attestante l’eventuale esonero dall’obbligo del versamento dei contributi previdenziali ed assistenziali nei confronti dell’INPS e dell’INAIL.
5. Scheda di Autovalutazione (Allegato C).
6. Delega per la sottoscrizione digitale e/o presentazione telematica delle pratiche e dichiarazione delegato (Allegato D).
7. Dichiarazione pantouflage (Allegato E).